ADOTTATO ROBIN HOOD

Robin..i suoi occhi...

Un pomeriggio d’inverno…sole radente del tramonto…un gruppo di persone stava tornando verso il paese dopo una passeggiata in montagna…appena li ho visti sono corso verso di loro!
Li ho seguiti festoso fino alla macchina…forse mi avrebbero portato dal mio padrone…..sembravano gentili, mi parlavano piano e mi accarezzavano…in un balzo ero accomodato sul sedile posteriore della loro auto (ero tutto sporco, ma loro non ci hanno fatto caso)…sentivo che parlavano fra loro “andiamo in paese, sarà di qualcuno! si sarà perso”
Hanno chiesto in giro…un bar…la chiesa….la piazza…nessuno mi riconosceva…altri hanno detto “lasciatelo pure qui, se troviamo il padrone bene, altrimenti lo sistemiamo noi”…. i signori si sono guardati….certo liberarsi subito di me sarebbe stato comodo e veloce (sarebbero stati liberi di andare a cena nel ristorante che avevano già prenotato) poi hanno guardato i miei occhi…”eh no, non ti lasceremo con degli sconosciuti che non si vogliono prendere cura di te!”
Il giorno dopo i vigili…senza microchip…poi volantini…nessuno mi ha riconosciuto… forse non sono mai stato tanto bravo, per cui non valeva la pena perdere tempo a cercarmi, tanto più ora che non sono più un giovincello…ho 6 anni.

Cerco una casa per me!!!

Mi hanno chiamato ROBIN HOOD perché mi hanno trovato nel bosco, ma mi comporto educatamente come un principe!

Sono un cane dolcissimo!
Vado d’accordo con tutti, anche cani maschi, e con tutti gli umani…mi piace prendere il sole sulle panchine, annusare nei prati, riposare sul divano e giocare con l’acqua…sono bravissimo!

Sono STERILIZZATO, NEGATIVO a FILARIA E LEISMANIA e MICROCHIPPATO.

Recapiti per info adozione:
348/6589733 oppure 3318740648
Se non rispondiamo mandare sms e sarete richiamati
oppure mail teodora.campanini@gmail.com