Nuove modalità per le adozioni

In merito alle nuove normative sulla sicurezza per Covid19, abbiamo dovuto cambiare le modalità per le richieste di adozione, che elenchiamo:
❤️ Le richieste di adozione per gli animali ospiti o stallati presso Enpa Parma (cani, gatti, conigli, criceti, topolini, cavie Peruvian e ecc) saranno solo ed esclusivamente vagliate e gestite scrivendo alla mail: adozioni@enpaparma.it
❤️ Gli ingressi alla sede continueranno ad essere contingentati ad 1 persona alla volta per esigenze di parlare con qualche volontario per casi speciali
❤️ La visita agli animali ospitati presso la nostra sede in via Buffolara 52 saranno consentite (sempre ad 1 persona alla volta) a solo chi avrà mandato mail e ricontattato per l’adozione. Purtroppo non sarà possibile al momento “far visita” agli animali.
🐭 Sappiamo che questo comporterà un notevole disagio a voi e a noi, che le adozioni saranno più difficili nonostante si prospetti un’estate molto dura e piena di cucciolate. Ma siamo fiduciosi che capirete la necessità di tutelare gli animali ospiti e i nostri meravigliosi volontari che anche in questa emergenza non si sono mai fermati.
Grazie! ❤️