PIPPO, EZIO e BAYEK cercano casa da agosto 2020.
Sono arrivati cuccioli con una sorellina e la madre; mamma gatta è risultata FELV positiva e, nonostante fossero cuccioli bellissimi, non hanno ricevuto richieste di adozione, tranne la sorellina che fortunatamente è stata adottata. Ora Pippo, Ezio e Bayek hanno circa 8 mesi. Nel frattempo sono stati castrati e testati. Purtroppo confermati tutti FELV positivi. Bayek è anche FIV positivo. Per questo motivo non hanno avuto nessuna richiesta di adozione. Sono gatti giovani, belli, affettuosi, giocherelloni e per ora non hanno sviluppato nessun disturbo, sono sani. Hanno molto bisogno di una casa e di una famiglia, non solo perché, per quanto curati e riempiti di attenzioni da parte dei volontari, la vita in struttura è molto diversa dalla vita in una casa, sia perché, indebolendo la FELV il sistema immunitario, da noi sono più esposti a rischi che non nella sicurezza e tranquillità di una casa.
Sono adottabili anche separatamente; i gatti FELV positivi possono convivere con gatti FELV negativi vaccinati contro la FELV (il vaccino contro la FIV non esiste).
https://m.facebook.com/enpaparma/photos/a.169281643147952/3538783482864401/?type=3&_rdr
Per informazioni, per venire a conoscerli, per adozione contattateci sulla mail adozioni@enpaparma.it o compilate direttamente il nostro questionario qui: https://www.enpaparma.it/questionario-pre-affido/